Un percorso individuale di 2 mesi per riconoscere la tua unicità, onorare il tuo valore, allinearti al tuo progetto e manifestarlo pienamente nella tua quotidianità!
Meravigliati di Te!
- Onora chi sei e vivi il tuo scopo -
“Il mondo ha bisogno della tua unicità e del progetto che hai sempre desiderato manifestare. Il momento è adesso.”
Qual è il progetto che desideri finalmente manifestare?
Qual è l’emozione che desideri coltivare dentro di te e donare poi al mondo?
Qual è il cambiamento che desideri mettere in scena nello spettacolo della tua vita?
E’ arrivato finalmente il momento di ritrovare la tua unica e personale visione di vita, di riconnettere le tue parti frammentate così da poter manifestare chiaramente e apertamente il progetto che scalpita nel tuo cuore e dargli forma concreta nella realtà.
Quando onori chi sei e vivi il tuo scopo,
quando dichiari apertamente la verità del tuo cuore, gli intenti e i doni che metti a servizio della tua vita e degli altri,
ecco che si spalancano possibilità nuove e meravigliose.
***
Arriva un momento nella vita in cui ti senti spingere dalla forza innata di voler aderire completamente al progetto che desideri manifestare o che stai manifestando timidamente.
La trasformazione inizia quando decidi di affrontare con coraggio, dedizione e cura le resistenze che senti, le domande profonde e le emozioni che si scatenano a fior di pelle.
Esplorando i luoghi della tua anima ancora sconosciuti, puoi riconoscerti e ritrovare quei tesori che ti sono sempre appartenuti e metterli a servizio della tua vita, della tua professione e del mondo intero.
Il Percorso “Meravigliati di Te! Onora chi sei e vivi il tuo scopo” nasce per accompagnarti in questa esplorazione straordinaria e necessaria affinché tu possa diventare consapevole di chi sei, di cosa desideri manifestare in questo momento nel mondo e di come allinearti al tuo progetto e scopo di vita.
La maggior parte delle difficoltà che incontriamo nella nostro viaggio d’anima, si presentano quando la nostra esistenza non è in sintonia con ciò che autenticamente siamo e con ciò che desideriamo manifestare in questo determinato momento.
I pasSaggi richiedono presenza e cura, e tutte le emozioni, le sensazioni, i pensieri disfunzionali che tratteniamo e a cui resistiamo, inevitabilmente torneranno a chiederci attenzione fino a quando meravigliosamente, decidiamo di accogliere il cambiamento dentro di noi e di lasciarci crescere e generare come l’albero più maestoso del nostro giardino.
Nel processo di svelamento e di riconoscimento di ciò che sei, e nel dare forma al tuo progetto, arriverà il momento in cui ti sentirai finalmente a casa.
Sarò felice e immensamente grata di accompagnarti esattamente lì, al centro del tuo essere, dove la tua storia d’amore più importante ha origine: la relazione con la meraviglia di ciò che sei.
Grazie a questo percorso insieme imparerai:
- a riconoscere e trasformare rispetto alla manifestazione del tuo progetto, le catene del passato, i tuoi schemi sabotanti e le credenze limitanti ereditate dal tuo albero familiare e andremo ad onorare e far fiorire il tuo unico e personale albero della vita
- a darti il permesso di fare e di essere ciò che senti autenticamente nel profondo, con rituali di ricordo di te e di costruzione del tuo altare, un passaggio fondamentale per prendere comodamente e con gioia il tuo posto nel mondo e manifestare pienamente il tuo progetto.
- a riconoscere il tuo valore dialogando con le tue parti luce e le tue parti ombra integrando nuove matrici di gentilezza e di cura nel tuo dialogo interiore
- a vivere la vita che meriti e che non ti sei mai concessa/o di vivere
- a far fiorire il tuo progetto rendendo onore quotidianamente alla divinità che sei
***
Questo percorso è:
- Ecologico cioè rispettoso della tua natura e delle tue modalità.
- Gentile perché si può cambiare anche con il sorriso e con delicatezza.
- Moltiplicatore e generatore di benessere e di creatività anche per altri grazie alla piena manifestazione di te e del tuo progetto.
- Unico e Meraviglioso perché quando ti accorgerai di tutto quello che hai integrato e allineato proverai la meraviglia: «lo stupore che destano le cose nuove, grandiose, perfette, insolite» insomma…Tu!
Requisiti necessari per intraprendere questo viaggio:
- Desiderio autentico di Cambiamento e voglia di manifestare il tuo Progetto.
- Curiosità e Apertura di Cuore.
- Voglia di Amarsi e di Riconoscersi per mettersi a servizio della propria anima e vivere il proprio unico e meraviglioso progetto di vita.
Oltre la paura di realizzare quello che desideri c’è la tua dichiarazione d’amore all’umanità: la manifestazione della meraviglia di ciò che sei e che porti al mondo.
Ti aspetto con Gratitudine & Meraviglia!
Serena
E' il Percorso che potrebbe fare per Te se:
- Desideri fare chiarezza e manifestare pienamente un tuo progetto lavorativo e di vita
– Vuoi riconoscere e trasformare i condizionamenti, gli schemi e le credenze depotenzianti che limitano chi sei e impediscono la tua realizzazione
– Senti la necessità di riscoprire la tua unicità e le tue risorse interne e vuoi creare un piano personalizzato per concretizzare nella quotidianità il tuo progetto
- Vuoi creare o ampliare la tua “cassetta di strumenti” pratici e ben definiti per chiarire i dubbi e affrontare le criticità che incontri.
Senti il desiderio di “tornare a Casa”, di espandere il tuo potenziale e vivere pienamente il tuo scopo di vita.
"Meravigliati di Te!" ti Permetterà di:
- Aumentare la consapevolezza personale e sviluppare una visione chiara e funzionale per la tua direzione di vita e del tuo progetto.
- Riscoprire e utilizzare le tue unicità, abilità e competenze personali per canalizzare al meglio la tua energia e il tuo tempo.
- Aderire ai cambiamenti e alle richieste della tua anima.
- Manifestare il tuo progetto di vita con efficacia, soddisfazione e riconoscimento.
- Riconoscere la Meraviglia di ciò che sei.
Il percorso che ti propongo non è un intervento psicoterapeutico o psicologico, non è finalizzato alla cura di una eventuale patologia, così come non è assimilabile ad un rapporto di consulenza o ad un intervento formativo.
Come funziona questo percorso?
Il percorso prevede il “Primo Passo”(un incontro preliminare gratuito) a cui si accede tramite la compilazione del form che troverai qui sotto + 6 incontri individuali (date e orari sono flessibili e personalizzabili) su Zoom.
Lavoreremo insieme utilizzando strumenti specifici per la trasformazione di ciò che percepisci come ostacoli e criticità agendo su tutti i piani della tua realtà: mentale, emotiva, fisica e spirituale.
Ci focalizzeremo sui tuoi obiettivi e sul tuo progetto di vita in unione e in accordo con le richieste del tuo profondo sé.
Anche il tempo che intercorre tra una sessione e l’altra è un tempo sacro di rielaborazione, di messa in pratica delle nuove consapevolezze e di scoperta della tua autentica sovranità.
Lo useremo creativamente con dei piani di azione concreti che ti permetteranno di allenare il tuo nuovo sguardo, di verificare i benefici acquisiti e onorare il tuo progetto di vita.
IL PRIMO PASSO
Il Primo Passo è un incontro preliminare, (telefonico o su zoom) quello che mi piace definire come un “bel bagno di realtà”, della durata di 40 minuti completamente GRATUITO.
In questo incontro:
- Verificheremo entrambe se c’è corrispondenza e allineamento tra noi rispetto agli strumenti di lavoro che ti propongo e alla richiesta che hai.
- Chiariremo se ci sono tutti i presupposti per fare questo cammino insieme.
- Ti spiegherò nel dettaglio i successivi passi del Percorso “Meravigliati di Te!Onora chi sei e vivi il tuo scopo”
Le sessioni avvengono online su Zoom.
PRENOTA SUBITO IL PRIMO PASSO
Clicca qui o sul pulsante di seguito, compila il form e richiedi il nostro Primo Passo insieme, ti ricontatterò appena possibile.
Il momento migliore per manifestare la tua meraviglia è adesso.